venerdì 8 marzo 2019

Io sono la tua Regina

Io sono ciò che cerchi, colei che decide per te, colei che cerchi nel buio dell'incisione, colei che aneli di servire e riverire tutta la vita. Il tuo tempo è mio, la tua volontà è mia. Non sentirai l'obbligo di servirmi, sarà la volontà a portarti da me, il desiderio, la dipendenza alla mia presenza, alla mia persona, ai miei ordini. Il tuo primo pensiero la mattina, l'ultimo la sera. Ovunque andrai sarò nei tuoi pensieri, qualsiasi cosa vedrai sentirai il bisogno di donarmelo. La mia felicità sarà la tua ragione di vita, la mia soddisfazione la tua esistenza. Ti basterà starmi vicino, accucciato ed in silenzio, in adorazione come un bravo cagnolino che attende solo lo sguardo della sua Padrona perché la sua giornata abbia un senso. Tu sarai il mio servitore ed io la tua Regina.
Nel giorno di sempre e finché avrai fiato.
Ai miei piedi suddito e servitore. Sempre ai miei piedi.

Nessun commento:

Posta un commento