domenica 5 gennaio 2020

Per volere e per piacere

Sarai al mio servizio con piacere e volere. Farai ciò che io vorrò e di te farò ciò che più mi aggrada. Sarai la mia ombra, il mio cane, il mio servitore, il mio autista, il mio accompagnatore. Ti prenderai cura di me viziandomi, servendomi ed adorandomi ed io mi prenderò cura di te facendoti sentire speciale ed unico perché solo chi è davvero speciale sarà ammesso nella mia vita ed avrà l'onore del mio tempo e considerazione. Il resto per te sarà un contorno.
Vivrai per me.
Mi amerai, rispetterai, soddisferai ogni richiesta e capriccio in cambio di una soddisfazione e felicità mai provata. Dipenderai da me e penderai dalle mie labbra. Sarò la tua dipendenza e non avrai mai bisogno di altro che della mia presenza. Sarai mio, ai miei piedi e sotto.
Per volere e per piacere.

1 commento:

  1. Sarò la tua dipendenza e non avrai mai bisogno di altro che della mia presenza.
    🔝🔝🔝

    RispondiElimina