mercoledì 26 dicembre 2018

Sissy...
Entrando in questo ambiente sono entrata a conoscenza dell'esistenza delle "Sissy", uomini abbigliati da cameriera che aspirano a servire la Padrona o la Donna che scelgono di servire e che le accetta alla sua "corte". Pensavo fosse una lusinga nei confronti del mondo femminile in quanto ho visto che aspirano ad essere il più simili possibile a ciò che vorrebbero essere ma non sentendosi al pari ma sempre inferiori. Non so parla di mero travestitismo ma di una sorta di emulazione, non si parla di omosessuali ma di eterosessuali che amano servire ed abbigliarsi ed essere abbigliati da Donna, essere guidati ed imparare da Esse. Questo era il mio pensiero ed io stessa ambivo ad everne una accanto, da formare, dausare come amica e servetta MA mi sono accorta che le aspiranti Sissy o quelle di cui leggo non sono affatto un'emulazione femminile ma semplicemente uomini malamente vestiti in intimo femminile incapaci di tenere una pezza della polvere in mano che aspirano esclusivamente a pratiche a loro detta "umilianti" quali fisting, strap on o passeggiate con plug. Questa non è emulazione. Le vere Donne,  dominanti, non aspirano a trascorrere il loro tempo con una mano nel sedere o piegate a 90° e neanche ad essere umiliate con uno spolverino come "coda". Sia chiaro...non giudico assolutamente i gusti di nessuno ma vi spiego che la MIA visione di Sissy è quella di una cameriera non di un travesta arrapato che vuole mettersi in mostra quindi pensateci bene prima di offrirvi. Io voglio una cameriera non un traforo del Frejus.

Nessun commento:

Posta un commento