mercoledì 26 dicembre 2018

Trampling prima parte

Il trampling è  il trampling è quella pratica dove una Donna, nella maggior parte Delle volte usa un uomo come fosse uno zerbino camminando gli sopra con o senza scarpe. La soddisfazione è combinazione del fattore dominazione (o dolore) e del fattore umiliazione, e si ricollega generalmente a un tipico rapporto di BDSMdove vi è un partner che funge da dominante (master o mistress) e un partner sottomesso o schiavo dell'altro (slave). Quando il trampling è praticato a piedi nudi, anche il contatto pelle a pelle contribuisce a favorire l'eccitazione. Particolarmente apprezzato risulta pure quando effettuato a piedi nudi indossando collant, oltre alla personale predilezione che si può avere per alcuni tipi di calzature. 
Porre un piede o salire con entrambi i piedi sopra la faccia assume una enorme valenza di sottomissione e umiliazione.
In materia esiste un florido commercio di immagini e filmati su internet, molto spesso amatoriali, dove viene venduto materiale sul trampling e scene correlate, oltre a un apposito filone di film pornografici. Inoltre esistono diversi forumblog e gruppi su social network dedicati al trampling che testimoniano un certo interessamento verso questa pratica.
La fantasia consistente nell'essere calpestati da un gigante, pur mostrando apparente attinenza al trampling, rientra invece nell'ambito della macrofilia. Inoltre il trampling non deve essere confuso con ilcrush fetish, dato che quest'ultimo consiste nel desiderio di vedere calpestare oggetti inanimati oppure piccoli animali come gli insetti.

Nessun commento:

Posta un commento