sabato 2 febbraio 2019

Femdom è un termine inglese, che deriva dalla contrazione di Female domination. Indica il ruolo di dominazione esercitato da una Donna su un uomo a lei sottomesso. In ambito bdsm una mistress esercita il suo potere su uno schiavo (slave) di sesso maschile in quanto si rimarca la dominazione femminile su quella maschile.
Pratiche tipicamente femdom includono l'umiliazione, il bondage, il feticismo del piede femminile (o foot worship), il trampling, l'ass worship, il facesitting, ossia il sedersi sulla faccia dello slave, lo smothering(una sorta di soffocamento erotico), lo spanking, il pony-play e lo shoe worship(adorazione delle calzature).
Pratiche molto più estreme sono il pissing, il fisting, la verberazione, la castità forzata. Altri "giochi" sono quelli in cui la padrona costringe lo slave, spesso con maltrattamenti fisici, a ripulire i suoi stivali o le sue scarpe con la lingua, ad odorare, baciare e leccare i suoi piedi sporchi o a subire altre umiliazioni come gli sputi, in faccia o in bocca, per poi forzare lo slave ad inghiottire la saliva ricevuta.
Sono praticati inoltre la femminilizzazione dell'uomo sottomesso (che si comporta, si veste o si trucca da donna per compiacere e divertire la sua padrona), il pegging con strap on o vibratori, il CBT e la negazione dell'orgasmo, anche mediante il tease & denial, una forma particolarmente insistita di stimolazione sessuale associata alla negazione del piacere tramite strusciamenti o anche un fellatio con morsi oppure essere eseguito verbalmente.
In una pratica femdom la padrona deve saper distinguere i vari momenti su come trattare il proprio o la propria slave. Come in ogni rapporto BDSM vale sempre la regola del SSC(acronimo di Safe, Sane and Consensual).
Il femdom è uno stile di vita perpetrato non è dunque un gioco a tempo tra Mistress e schiavo ma una condizione perenne che esula dal volontà del singolo in quanto la Donna sente di essere superiore e l'uomo di essere il suo servitore in quanto sottomesso.

Nessun commento:

Posta un commento