lunedì 5 ottobre 2020

Il MIO praticare




 Il bdsm è come una danza, una danza tra due persone dove uno "conduce" e l'altro viene condotto. È un ballo che entrambi scelgono, una passione che entrambi condividono. Non si può voler ballare il tango e adattarsi al pop, bisogna trovarsi, condividere e....lasciarsi andare.

Questo è un ballo dove IO sono colei che conduce e tu ti lasci andare alle mie direttive, dove si abbozzano dei passi insieme ed io creo la coreografia. 

Tutto è nelle mie mani e tu devi solo fidarti, lasciarti andare e godere di questo privilegio concesso a pochi. 

La danza, per chi la ama davvero, è un bisogno,una necessità intrinseca nell'animo, una droga. Io sarò colei che ti renderà ulteriormente schiavo e della quale non potrai più fare a meno.

Mi interessano solo i tuoi limiti, il resto dei passi sarà di mio compito.


Nessun commento:

Posta un commento