giovedì 5 novembre 2020

Pensieri di un sottomesso


 

"Più ti frequento, più mi piaci.. Come persona prima di tutto.. Poi cone Mistress.. Quella Tua indifferenza disarmante.. Che non lascia repliche.. Quel Tuo non cadere alle provocazioni.. Quella Tua sicurezza, come per dire, tanto sei tornato e tornerai da me.. Il tutto senza che Tu dica nulla.. Non servono parole a volte... Lo starti vicino, trasmette quel senso di impotenza, impossibile da descrivere.. Come se dentro di Te, sapessi che se vuoi, mi avrai.. (sempre nell'ambito che sappiamo).. Non devi chiedere Te.. Questa è una dote rara, quasi unica... Conosco e lo sai,  tante Mistress... E potrei anche pensare di... E se te lo dicessi, il tuo viso sorriderebbe... Come per dire vai, vai pure, tanto tornerai qui.. Non so se diventerò mai Tuo.. Lo vorrei e lo sai.. Quello che solo conta è l'averti accanto. "

1 commento:

  1. Non sono ancora mai stato sottomesso di da te, ma come avrai capito nel giro di un ora mi stai facendo girare la testa e... Non solo...
    Continuo a leggere...E posso dire che in effetti attrai come poche. E concludo con la stessa frase con cui finisce il tuo racconto: Non so se diventerò mai Tuo.. Lo vorrei e lo sai.. Quello che solo conta è l'averti accanto. "

    RispondiElimina