venerdì 8 aprile 2022

Pensieri

Una buona Padrona sa anche ammettere di aver sbagliato ed io mi ritengo un'ottima Padrona. Il mio sbaglio più grande è stato quello di considerare uno schiavo, un mio personal come un essere umano, di volergli bene e tenere a lui sentendo il bisogno di non infierire sulle sue finanze e sulla sua figura in modo sconsiderato e feroce. Un errore che mi è costato dolore e umiliazione personale ma è staro anche un momento di riflessione e crescita.

Uno schiavo non cerca la protezione e l'educazione ma solo umiliazione, derisione, totale annullamento e disinteresse.

Ogni giorno, ogni esperienza è motivo di crescita personale ed anche da questa ho imparato molto:

Niente volete essere e niente sarete.

Umiliati, maltrattati, spennati e lasciati in un angolo privi di considerazione. 

Questo chiedete e questo otterrete.

Senza sentimento e senza pietà. 

La pietà agli animali e voi siete al di sotto di essi.

Nessun commento:

Posta un commento